Vinitaly, nato a Verona nel 1967, contribuisce da cinquant’anni a dare impulso al mondo del vino italiano e internazionale.
Riunendo le figure professionali del mondo del bere, alimenta, col contributo di cultori e amatori, il grande mito del vino made in Italy. Aree espositive, convegni, degustazioni e concorsi, al servizio della cultura del vino.
L’Associazione Italiana Sommelier, come ogni anno, sarà in prima fila per accogliere i propri associati nel grande stand del padiglione 7 (Area D10), con degustazioni riservate e attività dedicate.
Centro delle attività dell’Associazione, lo stand AIS è aperto a tutti i visitatori, soci e appassionati, per ricevere informazioni sui corsi, le attività didattiche e i tanti eventi organizzati, e per acquistare gli strumenti per i sommelier, gli accessori firmati con il logo ufficiale AIS e i prodotti editoriali.
Riservata ai soci AIS, la Sommelier Lounge del padiglione 10, al primo piano: per una pausa tra incontri e degustazioni, o per ricevere ospiti importanti con tutti i comfort di uno spazio realizzato dall’architetto e designer Alessia Cipolla.
L’edizione 2018 si terrà da domenica 15 a mercoledì 18 aprile.
Tutti i sommelier che desiderano proporre la propria candidatura, per prestare servizio durante la manifestazione, sono invitati a compilare il MODULO QUI ALLEGATO e inviarlo ai recapiti indicati entro e non oltre il 15 marzo 2018.