Comunicazioni del Consiglio Direttivo ai Sommelier AIS Calabria

A tutti i sommelier AIS
Come Consiglio Direttivo AIS Calabria abbiamo deciso di rivedere l’organizzazione del Gruppo Servizi Calabria operando alcune modifiche fondamentali per il corretto svolgimento di tutti i servizi di Sommellerie.
L’obiettivo è quello di avere un Gruppo Servizi più numeroso, compatto, al passo con i tempi, aggiornato e sempre più professionale, in modo che possa proporsi ai committenti e nelle differenti situazioni con una proposta sempre più ampia e diversificata.Non solo quindi servizi in eventi privati, ma a fianco dei produttori e delle istituzioni con le garanzie, gli obblighi di legge e la copertura assicurativa di cui un gruppo di professionisti non può prescindere.

Nella riunione dell’8 settembre è stato approvato il Regolamento e il Codice Deontologico del Gruppo Servizi Calabria (qui) e, a seguire, abbiamo provveduto alla stipula della Polizza di Assicurazione di Responsabilità Civile e Professionale, sul lavoro e in itinere.

Il sommelier che fa parte del Gruppo Servizi partecipa con una quota annuale pari a 30 euro che comprende:

– la copertura assicurativa per l’anno in corso (a partire dal 2015)

– la partecipazione gratuita e obbligatoria ad un seminario di aggiornamento all’anno

Ecco il timeline dell’operazione:

– entro sabato 11 ottobre invio delle domande a tutti i sommelier (qui)

– entro sabato 18 ottobre termine per l’invio al Responsabile della domanda di adesione al Gruppo Servizi (Felice Cardamone tel. 339.5010070 grupposervizi@aiscalabria.it)

– entro sabato 25 ottobre le domande pervenute saranno accettate dal Consiglio Direttivo e sarà data comunicazione di accettazione ai richiedenti

– entro mercoledì 5 novembre termine per il pagamento della quota di iscrizione al Gruppo Servizi Calabria (euro 30 valida per il 2015)

– MERCOLEDI 5 NOVEMBRE aggiornamento gratuito e obbligatorio per anno 2014 (sarà inviata comunicazione successiva ai componenti del Gruppo Servizi)

– gennaio 2015 HACCP (corso online i cui costi saranno comunicati  a seguire)

– marzo 2015 incontro aggiornamento gratuito e obbligatorio per 2015

Da parte nostra stiamo già lavorando per partecipare a delle importanti fiere di settore, allargando e personalizzando la proposta dei nostri servizi.

I nostri sommelier sono dei professionisti del settore, hanno i requisiti professionali e di legge e soprattutto sono assicurati.

Il Consiglio Direttivo AIS Calabria

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti anche

×